Riflessioni

Quanti di noi nel loro piccolo si sono sentiti messaggeri di parole confortanti, belli, unici e profonde che neanche noi, a volte, con la nostra semplicità ci rendevamo conto di possedere nel nostro cuore.

Così, tra la semplicità e l'ingenuità della nostra essenza siamo riusciti ad entrare in un mondo, pieno di sensibilità e di grande emozioni, divenendo nel nostro piccolo mondo grandi poeti.

A volte ci si scopre più veri e unici, sorridendo ad una lacrima; ci si scopre diversi piangendo per chi a volte ci fa del male; piano arriviamo ad un percorso di parole pur di crescere dentro di noi, pur di capire e capirci; fino a raggiungere la profondità della nostra anima e del nostro spirito.

E prima che noi ci accorgiamo di essere speciali, saggi, unici e sensibilissimi agli animi interiori della gente, qualcuno ci chiama poeti, messaggeri di serenità e pace, avvolte ci chiamano profeti di saggezza interiore tramandate da secoli a secoli, con parole eterne che trasformano culture in valori umani ed etiche di personalità libere; comunque sia siamo poeti di noi - degli altri - della vita.

La Poesia: Sono Poeti

 

Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati