A N D R E A

 

ANDREA,

piacere a tutti, beh, se non per tutti per alcuni.

Io sono uno sfigato di origine controllata, tutto ciò che faccio è sinonimo di fallimento, ciò che tocco o si rompe o si allontana da me.

E mai possibile, voi direte curati, beh, pensate che non l'abbia fatto;

Ma se uno nasce sfigato, sfigato rimane, non credete.

No, a parte tutto questo, cerco di convincermi, che la strada della semplicità sia la migliore, almeno come dite voi, ma poi penso:

è la macchina? il motorino? duo o tre cellulari ? le scarpe Gucci, il vestito di Armani, La giacca di Versace? Due tre crociere l'anno. Per non parlare di casa, mobili, elettrodomestici digitali e cose di questo genere.

E no, privarmi di tutto questo MAI.

Mi faccio un c.... così, per mantenermi, ma non importa, è bello vedere i miei sfigati, amici, sfigati più di me, perchè non hanno questo ben di dio che ho io, insomma, mi piace vederli, ad occhi aperti, quando entrano in casa mia, o quando vedono la vita che conduco.

Mi dicono che sono egoista e materialista.........ma per me e gelosia la loro.

Io che ci posso fare se vivo nell'alta borghesia contemporanea, se mio padre è un ingegnere navale della marina. Mia madre specialista di Sala rianimazione in Ospedale, ed io sono architetto, oltre che figlio unico.

La vita purtroppo da e toglie, a me ha dato.

Però sono umano, avrò mille difetti, sfigato, nonostante il tenore di vita, ma per i pochi amici veri io ci sono sempre, ho aiutato un mio amico è la sua azienda a riprendere quota, stava perdendo molto nel settore, ed io ho cercato di riportarlo, con tutti i mezzi che disponevo sulla giusta vita e non farlo arrivare a terra economicamente. Per Lui e per altri come lui, io sono qui, e se hanno bisogno, io do, anche se non sono richiesti aiuti.

Sapete, ci sono persone come me, che se pur avendo possibilità, per salvare un loro amico, per rendergli la vita più rosea, beh, lo lasciano morire.

E questa secondo voi è amicizia?

Io almeno sarò egoista, come dice qualcuno, ma se lo vedo che affonda io lo salvo, nonostante dica di me così.

Nella vita di ognuno di noi, si può avere un momento di crisi, anche io lo avuto, questo dimostra che nessuno è invincibile. Io domani, per quanto ne so potrei sbalzare dalle stelle alle stalle, ed un mio amico invece il contrario dalle stalle alle stelle; la vita è così.

Adesso, devo lasciarvi, grazie per avermi ascoltato è se qualcuno non ha ancora capito perchè sono sfigato ve lo dico in una sola parola: Donne.

 

Tu chi sei, io sono Andrea. E cosa Vuoi............ Sognare....... Ecco a te: "Questa è la vita ed esige  buon uso".

bello grazie ma tu chi sei......... Io Sono il tuo Dio.

Ciao da Andrea, scrivetemi.
 

 


Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati