A L E S S A N D R O

Ciao, sono Ale, ho sempre cercato in ogni modo di distinguermi, di fare la differenza come il motto del Poeta/AUTORE; ma malgrado i miei tentativi nel riuscirci non ci sono mai riuscito, cascando sempre e comunque nella banalità.

Ho cercato dentro di me ogni singola emozione e verificarne, poi, la realtà che esisteva in essa.

L'Amore, L'Amicizia, Il Sesso, beh, che dire, indispensabili.

Sull'Amore posso dirvi che non si può vivere senza di esso, è il karma della vita.

L'amicizia è la comprensione della vita ed il sesso, beh, dipende da come lo si intende.  Potrebbe essere trasgressione o semplice passione, eccentricità, gioco, insomma è la fantasia della vita.

Io, racconto, tutto attraverso linguaggi, movimenti, situazione di cui mi trovo protagonista in tutto, è il mio modo per raccontarmi, per esprimermi per dare valore, almeno credo, alla mia esistenza.

Si può vivere senza emozionarsi, senza rendere partecipi gli altri di te del tuo modo di essere, di esserci, di esistere, io credo di no .

Io sono circondato da tutti, amici, parenti, fidanzata, amante, insomma sono in gioco, tra sentimenti ed emozioni contrastanti, a volte, tra loro, e mi diverto.

Mi piace tutto questo, per me se non si ama, se non si piange, se non si ride e tutte quelle altre cose che colorano la vita, beh, non vivo.

A volte, prenderei mollerei tutto e partirei, ma sono sicuro che chi ha le persone nel sangue, intendo che gli piace stare in compagnia, fa fatica essere un eremita.

Il mio sogno ricorrente è cercare di vivere in armonia con tutto quello che mi circonda, non mi importa essere chissà chi o avere chissà cosa, basta essere il me stesso, e vivere semplicemente l'Alessandro che è in me.

Un abbraccio agli altri protagonisti.

" CI SI INCONTRA, CI SI COMPRENDE , CI SI AMA, NON è UN SOGNO, è VITA "

 

ALESSANDRO
 

 


Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati