D A N I E L E

Salve a tutti, io sono Daniele, amo molto girare in bicicletta, a volte partecipo a qualche gara di ciclismo territoriale, giusto per non perdere la possibilità che un giorno possa arrivare ad essere un Pantani versione terzo millennio.

Beh, se si considera che il pirata sta attraversando un periodo antagonistico negativo, non è un modello da seguire, ma pantani e sempre pantani un po' come  Maradona o Ronaldo.

Si mi sento uno sportivo nato, mi dicono che calciavo molto in età infantile, forse era un modo per esprimere che avrei pedalato molto da grande.

Cerco di pedalare anche a livello personale, mi piace stare in compagnia, soprattutto di amiche belle e sensuali..... mi diverto far ingelosire quei polli dei miei amici; credono che la donna sia un oggetto erotico, io invece penso che la realtà dell'universo femminile sia un oasi di avventure incontrollabili, cioè che sono creature inimmaginabili, indescrivibili, a volte ambigue, per la loro innata personalità, a volte misteriosa.

Mia madre è un modello che vorrei trovare nella donna ideale. Intelligente, bella e sicura di se stessa.

A volte mi capita di incontrare una bella ragazza, è ciò che mi colpisce di lei è lo sguardo con cui penetra i miei occhi, è come rivedere dentro di me, un miraggio di cose bellissime in poco tempo........ credo sia una libidine fantastica.

in realtà credo che la donna ideale, alla fine non la troverò mai. Nel frattempo una pizza una birra e degli ottimi amici e amiche(soprattutto loro).

- L'amore è l'unica follia a cui nessun dottore è capace curare. -

Ed io sono Innamorato, amo tutto quello che è possibile amare. Perchè in fondo che ci costa farlo.

Vogliatevi bene, anche nelle guerre, Sapete perchè, se io non amo il mio nemico come faccio a fargli guerra.

- L'odio non è altro che l'amore messo sottosopra -

Daniele*
 

 


Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati