L U I S A

Mi chiamo Luisa,

sebbene nel momento in cui propongo questa piccola parentesi della mia vita, credo che al di la, di ogni situazione descritta ci sia l'impegno di approfondire a pieno titolo ogni mio dubbio sul mio descrivermi.

Nel mio bisogno di raccontare la mia vita trovo l'esigenza di capire se, quel sentiero di cui parlate tanto, sia un processo da compiere per arrivare la dove si trova pienamente, senza discussioni prevaricanti, la mia essenza di essere.

Io sono una ragazza che ha una educazione cattolica, ha sempre cercato di vivere nel rispetto di chi, se pur nella sua diversità si è  particolarmente messo in discussione.

Ho amato etnie di ogni razza, di ogni politica per quella grande voglia che ho, di comprendere la mia vita e ciò che la circonda.

Avrei voluto a volte cogliere di più, oltre il mio indiscusso compiacimento nel credere, che al di là, di ogni mia opinione ci fosse ben altro che un semplice pensiero.

La mia vita fino a poco tempo fa si svolgeva in un paesino di montagna, dove l'unica etnia possibile, non era che la tradizionale e patetica, se pur a volte noiosa, esistenza popolare.

Questo non è che mi desse molto fastidio, ma di tanto in tanto crea una specie di crisi esistenziale.

La mia famiglia è una delle più conosciuta nel mio paese, e a me da fastidio quando mi etichettano la figlia del Notaio.

Sono una tipa che sogna ad ogni aperti:

Sogno di vivere diversamente

Sogno di vivere lontano da qui

Sogno il mio principe azzurro e lo vedo spesso, appena incontro un ragazzo che, non mi degna di uno sguardo, e mi dico tra me: Ragazzo, al di la del tuo indiscutibile gesto nel non biasimarmi, abbi fede, perchè un giorno qualcuno verrà a salvarmi, ed io partirò, per un luogo meraviglioso, mentre tu, rimarrai ancora qui, cercando invano la tua amata.

- Se uno vuole raccontare di se, un gesto, uno soltanto, per credere che al di la del proprio pensiero esiste in tutti i suoi colori, la sua esistenza. -

Un abbraccio a tutti Voi

Luisa

 

 
 


Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati