Decalogo

Le 10 Regole dei POETI NON PROTAGONISTI.

CERCARSI : Indagare attraverso la ricerca socio-personale e trovare l'unico confronto che ci permette di fare la differenza.

RITROVARSI : Scoprire attraverso gli altri il proprio talento di Essere semplicemente Se stessi.

 ANALIZZARSI : Controllare le proprie emozioni anche quando questi posso farci apparire in forma di dissenso verso gli altri

RACCONTARSI :  Esporre senza paure la propria Essenza di Essere senza inibizioni ne ipocrisie, con umiltà e saggezza.

CONOSCERSI : Apprendere inizi e limiti che appaiono contrastanti con la nostra realtà rispettando ciò che circondiamo.

 ESPRIMERSI : Confrontarsi attraverso una tolleranza socio-personale di idee - opinioni e stili diversi scoprendo nuove mete o filosofie

COMPRENDERSI : Accettare i propri lati di un SE che ha osato sfidare sfumature diverse per incontrare il Mondo del proprio IO.

AMARSI : Rispettare e Rispettarsi nonostante ogni beneficio di dubbio che accompagna ognuno di noi oltre ogni desiderio di vita sfumata - vissuta - giudicata.

STUPIRSI : Sorprendere i propri limiti con nuovi traguardi mai esplorati prima e percepire quei limiti incomprensibili come nuovi percorsi.

RINNOVARSI : Trovarsi in un oblio di novità inaspettate e mutarsi in qualcosa o qualcuno che non avevamo pensato di possedere prima.

POSSIATE RITROVARVI IN SENTIERI LEGGIADRI DI UNA VITA DELIRANTE DI RICERCA E CONOSCENZA NON DELUDETE MAI LE ASPETTATIVE DI UN IO ANSIOSO DI AMARSI - CONOSCERSI - COMPRENDERSI. N.P.I.

 


Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2012 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati