ANNO 1987

 

ANNO 1988

 

ANNO 1989

Ci sono momenti attorno a noi che ci regalano attimi di piccole riflessioni e che ci stimolano a parlare di noi stessi, con noi stessi, attraverso quella semplicità che molte volte ci aiuta a comprendere meglio i nostri piccoli sentimenti.
Sentimenti che fanno parte della vita e diventano parole in fondo al nostro cuore, parole che descrivono ogni parte di noi tra paure e gioie, tra solitudine e amicizie, tra amori e famiglia, parole che a loro volta diventano musica per chi è vicino e per chi è lontano.
Nasce così l'esigenza di scrivere e descrivere dal profondo del cuore, chi siamo realmente e di dar voce ai pensieri nascosti nell'animo di ognuno di noi.
Riusciamo perciò a far scorgere, alla luce del sole, la sensibilità che possediamo, la gioia che andiamo a cercare, la malinconia che ci perseguita, compagna di sofferenze e di tristezza; trovare l'amore, come traguardo della felicità, riscoprendo noi stessi ancora più vivi, ancora più unici all'interno di una società che è sempre più falsa e corrotta, incapaci di trovare la quiete e la serenità nelle piccole parole che escono dallo sguardo profondo di un bambino.
Ed è lo stesso bambino, cresciuto tra i mille perché, che oggi racconta i suoi sogni con parole e canti di poesia; parole e canti che racchiudono fra le righe, momenti lieti e momenti tristi, ma che conservano inalterata la speranza di vivere una vita semplice e onesta, anche in quelle occasioni in cui l'egoismo, l'ipocrisia e la violenza, sicuri portatori di fallimenti e di vuoto, vorrebbero prendere sopravvento.
Ma tutta la fede che ha dentro esplode, urla, diviene messaggera di pensieri reconditi, ispirati da momenti d'amore che, sensibilmente, diventano poesia.
Nascono così, i Moments of Love, semplici momenti di te, che vivi con te, per vivere, conoscere e scoprire te.

Noha Poeta Infranto

 

Su Home Biografia News Contatti Link Amici Statistiche Ordini Mappa Sito
Copyright 2002-2017 - WebMaster Sinfolab - Perugia

  Poeti Non Protagonisti WEB

© Tutti i Diritti Riservati